A mio parere l'ormai 12 anni di progettazione Audemars Piguet Royal Oak Concetto GMT Tourbillon è ancora uno dei più cool dello sport di fascia alta del marchio orologi fino ad oggi. Si mescola dell'orologeria haute, il design moderno e il fascino di un orologio sportivo in un modo unico che è difficile da battere. Non è l'orologio di lusso ultra per tutti, ma c'è una sensibilità urbana raffinata in modo che tira fuori l'orologio secchione privato tana e nel mondo reale. Questa particolare versione del Royal Oak Concetto GMT Tourbillon è nuovo per il 2014 e originariamente ha debuttato qui.
Anche se abbiamo già discusso i pro ei contro di questo orologio penso che un aspetto hands-on offre un introito netto di questo moderno orologio di lusso. Quando Audemars Piguet rilasciato in origine, era per il 30 ° anniversario del Royal Oak guardare nel 2002. L'idea era di presentare un introito evoluto sul classico. La versione del 2002 sembrava molto diversa rispetto al modello 2014. In effetti, è stato nel 2011, quando l'orologio Audemars Piguet Royal Oak Concetto CS1 Tourbillon GMT è stato rilasciato è nata questa nuova debutto stile.
Dal momento che il modello del 2011, il progetto ha incluso un nuovo assumere il classico. La lunetta iconica è stata mantenuta quasi in perfetta forma, ma il caso è stato apparentemente scolpito da una katana per un look più contemporaneo. In alto grado di titanio si può facilmente vedere come interessante la forma di questo orologio può essere. Ceramica è stata utilizzata per la prima volta, ed è davvero semplificato un tema molto selvaggio Audemars Piguet ha avuto inizio con i primi due Royal Oak Concetto orologi. E 'anche perso alcuni indicatori lungo la strada, come ad esempio l'indicatore di riserva di carica.
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex
Nessun commento:
Posta un commento